UFFICIO SERVIZI SOCIALI
L’Ufficio Servizi Sociali gestisce una serie di servizi a sostegno dell’area del bisogno per ogni fascia di età, promovendo interventi mirati verso i singoli o le famiglie.
In materia di infanzia e adolescenza l’ufficio con l’ausilio dei competenti Servizi di Assistenza Sociale, ai quali sono stati delegati gli interventi in materia di Minori ed Handicap. si occupa di tutte le problematiche relative alla famiglia, alla maternità, all’infanzia e all’età evolutiva (minori in comunità, assistenza domiciliare, fondo affitti, volontariato Auser, servizio civile, etc.) con progetti di intervento sui singoli casi.
Numerosi e strutturali solo i servizi destinati agli anziani:- Concessione sussidi mensili o "una-tantum" a Persone/Famiglie Indigenti
- Consegna pasti a domicilio
- Contributi per l’affitto
- Misure di sostegno per persone con handicap grave
- Servizio di Assistenza Domiciliare
- Soggiorni estivi
- Sussidi mensili per persone e/o famiglie indigenti
- Servizio di telesoccorso
Inoltre da poco è decollato un progetto pensato per i ragazzi dagli 11 ai 20 anni, si chiama "ADDOLESCENZA IN ASCOLTO". Sarà svolto da due psicologhe, Dr.ssa Cecilia BERNOCCHI e Dr.ssa Marilena CAPELLINI. Per saperne di piu' clicca qui.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Dott.sa Monica PONZELLINI
Piazza Italia, 5 - 26817 San Martino in Strada (LO)
Tel. 0371.449838
Fax 0371.475077
E-Mail: protocollo@comune.san-martino-in-strada.lo.it
| Mattino | Pomeriggio | |
| LUNEDI' | dalle ore 9.00 alle ore 12.00 | Chiuso |
| MARTEDI' | dalle ore 9.00 alle ore 12.00 | Chiuso |
| MERCOLEDI' | dalle ore 9.00 alle ore 12.00 | Chiuso |
| GIOVEDI' | dalle ore 9.00 alle ore 12.00 | Chiuso |
| VENERDI' | dalle ore 9.00 alle ore 12.00 | Chiuso |
| SABATO | Chiuso | Chiuso |
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Sig.ra Luisella MERLINI
E-Mail: servizi.generali@comune.san-martino-in-strada.lo.it
